Ospiti e anticipazioni Ballarò 27 novembre: speciale primarie centrosinistra

di Maris Matteucci Commenta

Ospiti e anticipazioni Ballarò 27 novembre: speciale primarie centrosinistra

La puntata di questa sera di Ballarò proporrà interessanti temi: dopo il primo round delle primarie del Pd, infatti, il programma condotto da Giovanni Floris tornerà a parlare della ritrovata voglia di partecipare da parte degli elettori che si va a scontrare, però, con la difficoltà da parte dei partiti di trovare leader degni di tale nome.

Secondo le anticipazioni di Ballarò, la puntata di stasera 27 novembre ruoterà proprio intorno a questo tema.


Come sempre saranno tantissimi gli ospiti che in studio diranno la loro sulla attuale condizione politica dell’Italia: ci sarà allora il presidente della Camera Gianfranco Fini, l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia oltreché il responsabile economico del Pd Stefano Fassina. E ancora, tra gli ospiti di Ballarò, spazio al presidente dell’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna Matteo Richetti, al presidente di RCS Libri Paolo Mieli e al vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini. Da segnalare poi la presenza fissa del presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli con i suoi sondaggi lanciati tra i cittadini.

Le primarie del centrosinistra non saranno l’unico argomento snocciolato durante la puntata di Ballarò che affronterà nuovamente anche il tema tasse e delle tredicesime. In apertura la collaudata copertina del comico Maurizio Crozza, ormai uno degli appuntamenti fissi di Ballarò. L’appuntamento è per questa sera intorno alle 21.05 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>