Ospiti Che tempo che fa, puntata sabato 23 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Marco Mengoni sarà uno degli ospiti di Che tempo che fa

Che tempo che fa tornerà eccezionalmente in onda questa sera alle 21 come sempre su Rai 3. Quali saranno gli ospiti della puntata condotta da Fazio Fazio, reduce dalle fatiche del Festival di Sanremo insieme a Luciana Littizzetto?

Intanto tra gli ospiti di Che tempo che fa ci sarà proprio il trionfatore del Festival Marco Mengoni che ha vinto sul palco dell’Ariston con il brano L’essenziale (davanti ad Elio e le storie tese e ai Modà).


Intervistato da Fabio Fazio, il cantante di Viterbo che parteciperà al prossimo Eurovision Song Contest racconterà l’emozione di una vittoria che alla vigilia non era stata pronosticata visto che i favoriti erano altri. Marco Mengoni è stato etichettato come l’ennesimo cantante della categoria talent a trionfare sul palco del Festival ma, pur non rinnegando le sue origini, il cantante ha sempre voluto specificare di avere fatto anche buona gavetta.

Ma accanto a Marco Mengoni saranno anche altri gli ospiti della puntata del sabato di Che tempo che fa. Per esempio Aldo, Giovanni e Giacomo, che a sette anni di distanza da “Anplugghed” ritornaneranno a teatro con lo spettacolo “Ammutta Muddica”. Per il trio comico sarà dunque l’occasione per anticipare qualcosa sullo spettacolo e promuoverlo in prima serata in un programma piuttosto seguito come quello di Fabio Fazio.

Anche Enzo D’Alò, regista del film d’animazione “Pinocchio” in uscita in tutte le sale cinematografiche lo scorso 21 febbraio, sarà ospite questa sera, seguito da Angela Finocchiaro, attualmente per quattro sere al teatro Fabbri di Forlì, con lo spettacolo “Open Day” di Walter Fontana.

Insomma tanta carne al fuoco per una puntata che si preannuncia scoppiettante: ovviamente non mancherà l’intervento della “terribile” Luciana Littizzetto che però dovrà darsi una regolata alla vigilia delle elezioni. Dalla prossima settimana Che tempo che fa dovrebbe poi tornare alla sua collocazione naturale ovvero alla domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>