Ospiti Ballarò puntata 5 marzo 2013: Lupi, Puppato e Pallante

di Maris Matteucci Commenta

Maurizio Lupi, Laura Puppato e Maurizio Pallante saranno tra gli ospiti di Ballarò di questa sera

Ancora una voltà Ballarò tornerà questa sera su Rai 3 con tanti ospiti e molta carne al fuoco. Mai come in questa fase il programma di Giovanni Floris è “di moda”: a ridosso delle elezioni che si sono concluse praticamente con un nulla di fatto, con il Movimento 5 stelle che sbarca per la prima volta nella storia a Montecitorio, la politica italiana è sempre nel marasma più completo.

Come può andare avanti una legislatura nata ora e già attanagliata da numerosi scontri interni? A questo interrogativo cercherà di rispondere Ballarò: vediamo gli ospiti della puntata di stasera 5 marzo.


A tenere banco nel salotto di Rai 3 saranno Maurizio Lupi del PdL, Laura Puppato del PD ed il fondatore del “Movimento per la decrescita felice” Maurizio Pallante. Ancora l’economista Alessandra Fogli, il presidente della Fieg e dell’Ansa Giulio Anselmi, l’editorialista di “Repubblica” Concita Di Gregorio.

Come sempre, poi, sarà ospite il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ma questa sera Ballarò darà la parola anche al presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta mentre Giovanni Floris intervisterà anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi che racconterà i suoi progetti futuri all’indomani delle elezioni.

Non mancherà l’inimitabile copertina di Maurizio Crozza (che al solito aprirà la nuova puntata) che si prenderà gioco della classe politica con l’ironia che da sempre lo contraddistingue. Insomma una puntata di Ballarò che non mancherà di regalare numerosi spunti ai telespettatori che con affetto seguono il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Non a caso Ballarò, pur essendo non propriamente un programma di intrattenimento e quindi destinato ad un pubblico meno numeroso, ottiene ascolti molto alti puntata dopo puntata. La puntata di Ballarò della scorsa settimana, quella subito a ridosso delle elezioni politiche e dunque ad alto contenuto, ha ottenuto addirittura qualcosa come 5.933.000 spettatori con uno share del 21.94%. Cifre altissime per il programma di Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>