Ospiti Ballarò 28 maggio 2013: Floris intervista Bersani

di Maris Matteucci Commenta

Ospiti Ballarò 28 maggio 2013: Floris intervista Bersani

anticipazioni ballarò

La puntata di stasera 28 maggio 2013 di Ballarò sarà incentrata sulla intervista di Giovanni Floris a Pierluigi Bersani. Una intervista piuttosto articolata nella quale il giornalista del programma targato Rai 3 affronterà quelli che sono i temi scottati della scena politica italiana senza sorvolare su un dato piuttosto importante: il totale disinteresse degli italiani nei confronti della politica con l’astensionismo in netto rialzo (e le elezioni di questi ultimi due giorni hanno confermato questo dato).

Gli ospiti di Ballarò saranno comunque moltissimi: a partire dal sottosegretario al lavoro e politiche sociali Carlo Dell’Aringa, per passare a Mara Carfagna del PdL e Pippo Civati del PD. E ancora ospite di Ballarò l’imprenditrice Antonella Nonino, la segretaria generale dello SPI-CGIL Carla Cantone, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.


Una puntata che partirà dalle ultime elezioni con un occhio particolare per le amministrative di Roma con il ballottaggio Marino-Alemanno. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza terrà compagnia ai telespettatori.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>