Ospiti Ballarò 23 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il programma di approfondimento politico condotto dal giornalista Giovanni Floris

Questa sera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il programma di approfondimento politico condotto dal giornalista Giovanni Floris.

E come per ogni puntata saranno molti gli ospiti in studio pronti a commentare i principali interrogativi portati alla luce nel corso del programma.



Ecco gli ospiti di Ballarò per la puntata del 23 ottobre:
partiamo dal presidente dell’ENI Giuseppe Recchi per passare al presidente della Fondazione Bruno Trentin Guglielmo Epifani. Tra gli ospiti anche l’economista Fiorella Kostoris, il sottosegretario all’economia Gianfranco Polillo, Anna Maria Bernini del PdL. Infine il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Al centro della puntata di questa sera di Ballarò una domanda scottante: gli italiani devono accontentarsi? L’interrogativo, al quale gli ospiti in studio cercheranno di dare immediata risposta, scaturisce dalla nuova legge di stabilità emanata dal Governo Monti.

Come d’abitudine, Giovanni Floris mostrerà strada facendo i risultati dei vari sondaggi lanciati tra i cittadini che potranno dunque dire la loro in merito all’attuale condizione dell’Italia e ai metodi che il Governo sta utilizzando per cercare di uscire dalla crisi. Credono davvero al fatto che il nostro paese conoscerà presto tempi migliori?

In apertura la consueta copertina del comico genovese Maurizio Crozza che non mancherà di prendere in giro gli ospiti in studio con la sua pungente ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>