Ballarò ospiti ed anticipazioni 13 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Ballarò, trasmissione condotta da Giovanni Floris

Nuova puntata di Ballarò questa sera intorno alle 21 su Rai 3. La trasmissione condotta dal giornalista Giovanni Floris proporrà ancora una volta dibattiti in studio e l’argomento – nemmeno a dirlo – sarà l’operato del Governo Monti.

Ad un anno di distanza, Ballarò cercherà di fare una sorta di bilancio per vedere quanto e se la situazione economica-politica del nostro paese si è modificata (in meglio o in peggio?).


Anche questa sera saranno molti gli ospiti di Giovanni Floris: a partire dal leader di Sel Nichi Vendola, per passare al Ministro del Lavoro Michel Martone fino a Guido Crosetto del PdL. E ancora in studio ci saranno anche il direttore del Messaggero, Mario Orfeo, l’editorialista di La Repubblica, Concita De Gregorio, il filosofo Dario Antiseri e l’economista Veronica De Romanis.

Un governo tecnico riesce a dare garanzia di stabilità? E’ questo il nodo centrale della puntata di Ballarò di questa sera 13 novembre. Ballarò seguirà la solita linea con sondaggi tra i cittadini e discussioni in studio moderate da Giovanni Floris. La copertina del programma di Rai 3 sarà tutta dedicata a Maurizio Crozza, comico di grande spessore che con la sua ficcante ironia (talvolta incompresa dai diretti interessati) andrà a punzecchiare gli ospiti in studio.

Anche quest’anno Ballarò sta ottenendo importanti ascolti e martedì scorso è stato il secondo programma più visto, dopo la fiction di Rai 1 Questo grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>