Squadra antimafia 5, anticipazioni della quinta puntata del 14 ottobre 2013

di Mario Commenta

Appuntamento il 14 ottobre con la quinta puntata di Squadra Antimafia, qui le prime anticipazioni.

squadra-antimafia 4

Avete visto la quarta puntata di Squadra Antimafia 5? Se volete sapere come proseguiranno le tante situazioni nuove che si sono create nella scorsa puntata, però, dovete aspettare un paio d settimane. Infatti, la fiction più seguita di Canale 5 salterà un giro per lasciare spazio al live di Gianni Morandi, che si terrà lunedì 7 e martedì 8 ottobre all’Arena di Verona e sarà trasmesso in diretta dalla rete ammiraglia di Mediaset.

Ma siamo già in grado di dare alcune anticipazioni sulla quinta puntata di Squadra Antimafia 5, che andrà in onda, quindi, il prossimo lunedì 14 ottobre 2013.

► SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Rosy Abate, che nella scorsa puntata ha passato una inaspettata notte di passione con Dante, riesce finalmente a scoprire chi sono i rapitori di suo figlio, il piccolo Leonardo, e organizza tutto per riportarlo a casa. Il primo passo è quello di andare in Svizzera per raggiungere Schiavone, il giornalista che le darà i soldi per il riscatto che riesce a recuperare, non senza difficoltà.

In questa quinta puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi, Rosi si accorda con Ruggero Spina, che si è scoperto essere il rapitore di Leonardo, per l’ora e il luogo della consegna del riscatto. Ma la situazione tra i due si mette male, in quanto Spina ha scoperto che Rosi Abate ha stretto un patto con Dante Mezzanotte proprio per riuscire a farlo fuori.

► Squadra antimafia 5, anticipazioni della terza puntata di lunedì 23 settembre

Nel frattempo anche Domenico Calcaterra e la squadra sono sulle tracce del bambino e dei suoi rapitori, ma procedono molto più lentamente dei diretti interessati per evitare che al piccolo Leonardo possa capitare qualcosa di brutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>