Squadra Antimafia 4 ultima puntata: Calcaterra riuscirà a salvarsi?

di Maris Matteucci Commenta

Squadra Antimafia 4 andrà in onda stasera con l'ultima puntata di questa stagione

La fiction Squadra Antimafia 4 è giunta al gran finale: questa sera alle 21.15 su canale 5, si assisterà all’ultima puntata della serie che ha appassionato oltre cinque milioni di spettatori a puntata.

Che destino aspetta Domenico Calcaterra? E cosa ne sarà invece di Rosy Abate? Sono loro i protagonisti indiscussi di Squadra Antimafia 4: la relazione clandestina tra il poliziotto e la mafiosa, non a caso, è stata una delle più seguite anche sul web.


Domenico Calcaterra è in trappola, in un nascondiglio segreto dal quale difficilmente riuscirà ad uscire con le sue forze. Insieme a lui c’è anche Filippo De Silva, l’ex agente segreto corrotto che però aveva deciso di aiutare Calcaterra a mettere le mani sul traffico di droga organizzato dai Mezzannotte insieme ai “colleghi” arabi.

SQUADRA ANTIMAFIA 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 19 NOVEMBRE

La Duomo ha a disposizione 100 minuti per salvare la vita al Vice Questore Calcaterra che altrimenti salterà in aria: ce la faranno Pietrangeli e gli altri a scovare il nascondiglio? E ancora, che destino aspetta Rosy Abate, arrestata da Pietrangeli insieme alla cugina Ilaria La Viola? Giulia Michelini, l’attrice che interpreta in Squadra Antimafia 4 la mafiosa, ha annunciato che nella quinta stagione non ci sarà posto per il suo personaggio.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Rosy Abate dunque morirà oppure semplicemente il suo personaggio finirà in galera definitivamente ed uscirà di scena? E’ (ovviamente) ancora presto per saperlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>