Squadra Antimafia 4, tutte le anticipazioni della prima puntata!

di Maris Matteucci Commenta

Squadra Antimafia 4, tutte le anticipazioni della prima puntata!

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 4, la fortunata fiction Mediaset che vede un cast particolarmente interessante con Simona Cavallari, Giulia Michelini e Marco Bocci tra i protagonisti.

La prima puntata di Squadra Antimafia 4 promette già grandi emozioni:
canale 5 ha mandato in onda in questi giorni il promo e la suspence è assicurata.


Quale destino attende Rosy Abate? La storia tra Claudia Mares e Domenica Calcaterra continuerà? E la famosa lista Greco sarà recapitata nelle mani giuste? Sono questi alcuni dei quesiti che i telespettatori di Squadra Antimafia 4 sperano di vedere risolti.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA

Nella fiction saranno molte le new entry che andranno ad animare la nuova stagione 2013. Tra tutti, sono da segnalare gli ingressi di Massimo De Santis e Andrea Sartoretti che interpreteranno Armando e Dante Mezzanotte, due fratelli imprenditori mafiosi arrivati a Palermo con il chiaro intento di impossessarsi della città. Nella puntata di stasera vedremo dunque quali saranno i nuovi casi sui quali dovrà concentrarsi la Duomo, capitanata come sempre da Claudia Mares. Per lei, in questa serie, ci sarà un ruolo diverso: complice la gravidanza reale dell’attrice ai tempi delle riprese, anche la Mares sarà incinta e dunque per lei si profila un lavoro più da scrivania e meno da azione.

Ma si sa che il capitano della Duomo non riesce a stare lontano dai guai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>