Squadra Antimafia 4 prossima puntata 22 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì 22 ottobre: ecco le anticipazioni...

La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo 22 ottobre e già sul web circolano le prime anticipazioni.

Andiamo intanto a vedere cosa è successo stasera nella puntata che ha visto la morte di Claudia Mares.


Il Vice Questore ha perso la vita nell’esplosione dell’aeroporto palermitano di Punta Raisi dove era presente anche Rosy Abate che proprio grazie alla Mares si è salvata. La mafiosa collabora con Domenico Calcaterra alla ricerca di coloro che hanno piazzato la bomba all’aeroporto per mettere le mani sulla famosa Lista Greco.

CLAUDIA MARES NON MUORE? LE FOTO DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

Intanto Ilaria La Viola sta continuando a farsi giustizia da sola vendicando tutti coloro che, vent’anni prima, hanno barbaramente ucciso il padre. La Duomo continua a concentrare la sua attenzione sui fratelli Mezzanotte e De Silva ma non sa che la cosa è molto più complicata e che la donna, ex compagna di cella di Rosy Abate, è davvero molto pericolosa.


Le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia 4.
Domenico Calcaterra e Rosy Abate cercano di fare luce sulla morte dei cinque boss mafiosi uccisi da Ilaria La Viola. Dopo aver rischiato la vita, Calcaterra si convince che l’idea migliore per arrivare a capire chi ha ucciso Claudia Mares è farsi aiutare dal resto della Duomo. Ilaria La Viola ordina l’omicidio di Rosy Abate: la mafiosa è in casa con Domenico Calcaterra quando lo scagnozzo della La Viola si apposta fuori dalla casa e apre il fuoco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>