Squadra Antimafia 4 prossima puntata 15 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazoni della prossima puntata di Squadra Antimafia in onda il 15 ottobre...

E’ appena terminata la quarta puntata di Squadra Antimafia 4, la fiction di successo in onda su canale 5 con Marco Bocci, Giulia Michelini, Simona Cavallari e Greta Scarano.

Anche questa sera Squadra Antimafia ha regalato momenti di alta suspence in attesa della prossima puntata che andrà in onda eccezionalmente lunedì 15 ottobre (i telespettatori dovranno dunque aspettare due settimane prima di vedere gli sviluppi della storia).


Anticipazioni Squadra Antimafia prossima puntata 15 ottobre. Il cerchio si stringe ma la Duomo non riesce ancora a mettere le mani sui fratelli Mezzanotte – Dante e Armando – che adesso possono avvalersi anche della collaborazione del perfido Massimo De Silva.

Con Claudia Mares fuori dai giochi (Rosy Abate parla di “vendicare Claudia” quindi si presume che il capo della Duomo sia rimasta uccisa nell’agguato all’aeroporto di Punta Raisi), Calcaterra e i suoi brancolano nel buio e non sanno chi cercare. Più che altro non riescono a capire chi c’è dietro all’esplosione della bomba e non capiscono il collegamento tra Ilaria e l’uomo che, dall’anonimato, impartisce gli ordini all’ex compagna di cella di Rosy Abate.

Rosy Abate è dalla parte della Polizia, decisa a collaborare per il bene del piccolo Leonardo, la cosa a cui tiene di più. Il bambino è ancora al sicuro sottoprotezione ma De Silva e i Mezzanotte sono sulle sua tracce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>