Squadra Antimafia 4, Marco Bocci commenta le mosse di Calcaterra

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci, l'interprete di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 4, si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni: e anticipa qualcosa...

In Squadra Antimafia 4 interpreta il Vice Questore Domenico Calcaterra. Nella vita Marco Bocci dice di essere un bel po’ distante dal personaggio che interpreta nella fiction di successo di canale 5 che questa sera andrà in onda con un’altra attesissima puntata.

Domenico Calcaterra è sempre accigliato, io invece nella vita di tutti i giorni sono sempre molto solare“, dice l’attore umbro che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si è lasciato andare a qualche anticipazione su Squadra Antimafia 4.


Domenico Calcaterra è provato dalla scomparsa della compagna Claudia Mares, la donna che tanto amava e dalla quale aspettava anche un bambino. Una perdita che lo getterà nello sconforto più totale e che non lo farà rimanere lucido, come lo stesso attore umbro ammette. Solo grazie alla sua squadra, Domenico Calcaterra eviterà di infilarsi in guai molto seri anche se per un po’ continuerà a volersi fare vendetta da solo con l’aiuto di Rosy Abate che tiene nascosta segretamente nella sua abitazione.

SQUADRA ANTIMAFIA 4 PROSSIMA PUNTATA 22 OTTOBRE

La Duomo si stringerà intorno a Domenico Calcaterra che però non avrà per niente vita facile: “Non avete idea dei traumi che il mio personaggio sarà costretto a vivere nelle prossime puntate“, racconta Marco Bocci a Tv Sorrisi e Canzoni. E mentre la Duomo cerca di arrivare a capire chi c’è dietro all’esplosione avvenuta all’aeroporto di Punta Raisi, c’è una donna – perfida tanto quanto Rosy Abate – che continua a fare vittime: stiamo parlando di Ilaria La Viola, ex compagna di cella dell’Abate.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ILARIA LA VIOLA PER CHI LAVORA?

E’ stata lei a far esplodere la bomba ma è evidente che la donna agisca per conto di qualcuno visto che ogni volta, dopo ogni colpo messo a segno, avverte via telefono una persona. Chi sarà l’insospettabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>