Squadra Antimafia 4, Claudia Mares muore?

di Maris Matteucci Commenta

Il personaggio di Claudia Mares, protagonista di Squadra Antimafia , abbandona la fiction dopo quattro stagioni...

Claudia Mares è morta? E’ questo l’interrogativo che in queste ore si stanno ponendo i fedelissimi di Squadra Antimafia 4, la fiction Taodue andata in onda con la quarta puntata della nuova stagione.

Il promo che anticipa quello che succederà nella prossima puntata (leggi qui) lascia presagire una fine terribile per Claudia Mares, rimasta vittima della bomba fatta esplodere all’aeroporto di Punta Raisi dove l’eterna amica-nemica di Rosy Abate era andata per mettere le mani sulla famosa Lista Greco.


Ma Claudia Mares (e Rosy Abate, che era appunto con lei) non avevano fatto i conti con Ilaria La Viola: è stata lei, tramite le sue conoscenze, a piazzare una bomba proprio nel pacco che conteneva la lista e nell’esplosione Claudia Mares ha avuto la peggio.

Di Claudia Mares morta si era già ampiamente parlato durante questa estate: la sua interprete, Simona Cavallari, non aveva abbandonato il set di Squadra Antimafia 4 ma – complice la gravidanza, reale, dell’attrice – aveva avuto quest’anno un ruolo secondario. Visto il triste epilogo dobbiamo aspettarci che Simona Cavallari e il suo personaggio Claudia Mares non animeranno la quinta serie di Squadra Antimafia le cui riprese, tra l’altro, sono già cominciate tra Roma e Catania.

ANTICIPAZIONI RIPRESE SQUADRA ANTIMAFIA 5: AL VIA LE RIPRESE TRA CATANIA E ROMA

E’ una stagione particolarmente complicata per la Duomo che dopo la morte dell’agente Luca Serino nella prima puntata (a interpretarlo Francesco Mandelli) dovrà rinunciare adesso anche al suo capo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>