Squadra Antimafia 4 anticipazioni ultima puntata 19 novembre

di Maris Matteucci Commenta

L'ultima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo: ecco le anticipazioni

Cresce l’attesa per il gran finale di Squadra Antimafia 4, la fiction di canale 5 con Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari nel cast.

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 andrà in onda lunedì prossimo 19 novembre: vediamo insieme le anticipazioni che prevono numerosi cambi di scena e fiato sospeso.


La Duomo continua la sua folle corsa verso gli assassini di Claudia Mares: dopo la morte di Armando Mezzanotte, il fratello Dante insieme alla moglie Ilaria hanno portato avanti gli affari con i narcotrafficanti arabi. Un affare che porterebbe nelle casse dei Mezzanotte 500 milioni di euro. Ma qualcosa va storto e Calcaterra rischia la vita: 100 minuti, quanti ne hanno i colleghi della Duomo per cercare di salvare il loro capo che altrimenti morirà.

SQUADRA ANTIMAFIA 4: CALCATERRA, TRAPPOLA MORTALE

Intanto si fa sempre più evidente la complicità tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Dopo le prime scene di sesso di Squadra Antimafia 4 che hanno visto protagonisti il poliziotto e la mafiosa, Giulia Michelini e Marco Bocci (gli attori che li interpretano) si sono ripetuti ieri per la gioia dei fans.

MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI STANNO INSIEME?

Sabato sera i due protagonisti di Squadra Antimafia 4 sono stati ospiti di C’è posta per te di Maria De Filippi: anche in quel caso il feeling tra Giulia Michelini e Marco Bocci era evidente. Potrebbero essere vere, dunque, le voci che vorrebbero i due insieme anche nella vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>