Squadra Antimafia 4 anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Domani sera su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 4

Domani sera andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 4, la fortunata ficion di canale 5 con Giulia Michelini, Marco Bocci, Simona Cavallari e Andrea Sartoretti.

La prima puntata di Squadra Antimafia 4 ha ottenuto ottimi ascolti con 5.021.000 telespettatori per uno share del 20,48% vincendo dunque sulla finale di Miss Italia che ha incoronato reginetta Giusy Buscemi (ma che ha ottenuto “solo” 4.944.000, telespettatori con il 24,28% share.


Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 4 promettono bene: la Duomo continua le sue ricerche per arrivare a coloro che hanno ucciso prima Don Ninuzzo e poi l’agente Luca Serino (Francesco Mandelli). I sospetti cadono tutti sui fratelli Mezzanotte ma mancano le prove per inchiodarli e proprio a quelle sta lavorando la squadra capitanata da Claudia Mares.

RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 4

Intanto i due fratelli Mezzanotte, arrivati a Palermo con il chiaro intento di appropriarsi della città, tengono in ostaggio Rosy Abate (Giulia Michelini) e da lei vogliono la famosa Lista Greco ovvero quella lista di personaggi in vista collusi con la criminalità organizzata. Nel frattempo cercano di smistare il denaro sporco con lo smaltimento illegale di rifiuti. Intanto Claudia Mares comincia a soffrire particolarmente il fatto di dover per forza di cose rimanere dietro le quinte adesso che è incinta: le incomprensioni con Calcaterra (Marco Bocci), suo compagno e padre del bambino che ha in grembo, non mancheranno. Durerà la storia tra i due protagonisti della fiction?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>