Squadra Antimafia 4 anticipazioni 15 ottobre: Claudia Mares morta?

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Squadra Antimafia 4 che andrà in onda questa sera alle 21.15 su canale 5

C’è grande attesa intorno alla puntata di Squadra Antimafia 4 che andrà in onda questa sera, su canale 5, come sempre dopo Striscia la notizia.

Dopo la sosta forzata della scorsa settimana – quando la fiction si è dvuta fermare per lasciare spazio allo show di Adriano Celentano – Squadra Antimafia 4 torna questa sera con un grande punto interrogativo: Claudia Mares è morta?


Avevamo lasciato Claudia Mares riversa a terra dopo lo scoppio della bomba nell’aeroporto di Punta Raisi, a Palermo. Il capo della Duomo si trovava lì insieme alla sua amica-nemica Rosy Abate per mettere le mani sulla famosa Lista Greco che è il filo conduttore di questa stagione (e per la verità anche della scorsa).

Claudia Mares sembra morta anche perché nel promo andato in onda in questi giorni abbiamo visto un Domenico Calcaterra disperato per quanto accaduto alla sua compagna e una Rosy Abate che medita vendetta contro i Mezzanotte “per vendicare Claudia“. E’ vero però che le riprese di Squadra Antimafia 5 sono già cominciate tra Catania e Roma e Simona Cavallari (l’interprete di Claudia Mares) è stata avvistata sul set. Può essere dunque che il capo della Duomo non sia davvero morto e che torni comunque nella prossima serie.

CLAUDIA MARES NON MUORE: LE FOTO DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

Le anticipazioni di questa sera di Squadra Antimafia 4 ruoteranno tutte intorno alla esplosione della bomba: ci sono i Mezzanotte dietro a questo attentato? E ancora, a chi deve rendere di conto Ilaria, ex compagna di cella di Rosy Abete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>