Rosy Abate muore in Squadra Antimafia 5?

di Maris Matteucci Commenta

Rosy Abate muore in Squadra Antimafia 5?

Resta fitto il mistero intorno al futuro di Rosy Abate, protagonista indiscussa di Squadra Antimafia 4. La mafiosa, interpretata da Giulia Michelini, sembra destinata ad abbandonare la fiction nella prossima stagione dopo molti anni vissuti da protagonista.


L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 è terminata con Rosy Abate in serio pericolo: a minacciarla con un coltello è uno dei fratelli Mezzanotte che si è accorto che la donna ha deciso di collaborare con la Duomo rendendo tutto più difficile. Ma gli spettatori sembrano poter stare tranquilli: Rosy Abate (Giulia Michelini) non morirà, almeno in questa serie.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Anzi la mafiosa sarà ancora utile a Domenico Calcaterra e alla Duomo che sfrutterà le sue conoscenze per arrivare agli assassini di Luca Serino e Claudia Mares. Giulia Michelini però ha anticipato che il suo personaggio, così come è stato per quello di Claudia Mares, è destinato a scomparire in Squadra Antimafia 5. Dopo tanti anni, l’attrice romana classe 1985 ha deciso di cambiare aria: sembra essere questo il motivo che ha spinto Giulia Michelini ad abbandonare uno dei personaggi più amati di questa fiction che dopo cinque anni continua ad incollare alla televisione una media di cinque milioni di spettatori a puntata.

SQUADRA ANTIMAFIA 5: AL VIA LE RIPRESE TRA CATANIA E ROMA

Nel frattempo, almeno stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 4, ci sarà ancora spazio per una scena hot tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. La prima scena di sesso che ha visto protagonisti i due ha fatto chiacchierare tanto: ma la produzione aveva già pensato al bis…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>