Rosy Abate-Calcaterra, la passione continua a Squadra Antimafia 4

di Maris Matteucci Commenta

La passione tra Rosy Abate e Calcaterra, protagonisti di Squadra Antimafia 4, è destinata a continuare...

La passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, protagonisti di Squadra Antimafia 4, è destinata a continuare. Le scene di sesso che hanno coinvolto la scorsa settimana i due protagonisti della fiction hanno tenuto in subbuglio il web per giorni e si ripeteranno, secondo le ultime indiscrezioni.

Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 4, il Vice Questore e la mafiosa che da quattro stagioni tiene la Duomo di Palermo sottoscacco continueranno la loro storia clandestina fatta di passione e attrazione reciproca.



Calcaterra e Rosy Abate si incontreranno infatti in una camera di hotel dove ancora una volta si lasceranno andare alla passione, ovviamente all’insaputa di tutti che di certo non approverebbero. La scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra ha coinvolto una gran parte dei telespettatori ma ha lasciato dubbiosi anche molti altri: la scena di sesso tra i due è apparsa piuttosto violenta e già il fatto che un poliziotto si sia lasciato coinvolgere da una mafiosa (che ha provocato la morte di un sacco di innocenti) ha lasciato alcune perplessità.

CALCATERRA-ROSY ABATE, ATTRAZIONE FATALE?

Fatto sta che l’attrazione tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate era nell’aria già da un po’ di tempo. Marco Bocci, l’attore che interpreta il Vice Questore, aveva annunciato una scena piuttosto osé dal set di Squadra Antimafia 4. E senza più Claudia Mares (alias Simona Cavallari) la scelta è ricaduta sulla “cattiva” Rosy Abate, interpretata dalla bravissima Giulia Michelini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>