Claudia Mares non muore: le foto dal set di Squadra Antimafia 5

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Mares non muore? L'attrice è sul set di Squadra Antimafia 5

Colpo a sorpresa sul set di Squadra Antimafia 5 dove è apparsa l’interprete di Claudia Mares, ovvero Simona Cavallari.

Le riprese della quinta serie di Squadra Antimafia – che si dividono tra Catania e Roma e termineranno a primavera – vedono dunque anche lei nel cast: Claudia Mares allora non è morta?


Abbiamo lasciato il Vice Questore della Duomo riversa a terra, dopo l’esplosione avvenuta nell’aeroporto di Palermo dove Claudia Mares era andata in compagnia della sua nemica-amica Rosy Abate per mettere le mani sulla famosa Lista Greco che può essere definito il filo conduttore di questa stagione della fiction.

SQUADRA ANTIMAFIA 4 PROSSIMA PUNTATA 15 OTTOBRE

Il promo della prossima puntata di Squadra Antimafia 4 (che andrà in onda il 15 ottobre e non il prossimo lunedì, per lasciare spazio al concerto di Adriano Celentano) ha lasciato intendere che Claudia Mares perderà la vita in quella esplosione tanto che Rosy Abate, nel parlare con Domenico Calcaterra, parla di “vendicare Claudia”.


E allora cosa ci fa Claudia Mares sul set di Squadra Antimafia 5?
Per il momento non trapelano indiscrezioni ma quel che è certo è che la donna che vediamo nello scatto pubblicato dal settimanale Telepiù è sicuramente lei (Simona Cavallari) sebbene con un taglio di capelli più corto. In qualche modo dunque la compagna di Domenico Calcaterra tornerà anche nella prossima stagione: gli spettatori della famosa fiction di canale 5 attendono trepidanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>