Anticipazioni terza puntata Squadra Antimafia 4 lunedì 24 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Squadra Antimafia torna lunedì prossimo 24 settembre con la terza puntata...

E’ appena terminata la seconda puntata di Squadra Antimafia ma già sul web spuntano le anticipazioni sulla terza che andrà in onda lunedì prossimo 24 settembre.

L’appuntamento, come sempre, è in prima serata su canale 5.


Cresce dunque l’attesa intorno alla terza puntata della fiction Taodue diretta da Beniamino Catena ed interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini e Marco Bocci. La prossima puntata sarà tutta incentrata sulla fuga di Rosy Abate che è riuscita a scappare ai fratelli Mezzanotte che la volevano morta per la sua reticenza a confessare dove avesse nascosto la lista Greco, ovvero i nomi di personaggi in vista di Palermo collusi con la mafia.

RIASSUNTO SECONDA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 4

La donna ha con sé il cd che tutti cercano e grazie ad un commercialista delle alte gerarchie mafiose riesce a strappare una rendita annuale milionaria per il figlioletto Leonardo che si trova in un posto al sicuro lontano da tutti. Rosy Abate ha chiesto alla sua amica-nemica Claudia Mares di occuparsi del figlioletto che dopo il trapianto di midollo sembra stare meglio ma che è ricercato dai fratelli Mezzanotte che vogliono fargli del male per ferire indirettamente sua madre.

Intanto Dante e Armando escono sconfitti dall’assegnazione dell’appalto statale per le energie rinnovabili ma non si arrendono, anzi: sono sempre più determinati a scovare Rosy Abate che, senza ormai una meta, sarà messa di fronte ad una scelta molto difficile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>