Anticipazioni quarta puntata Squadra Antimafia 4, 1 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 4 che andrà in onda lunedì prossimo 1 ottobre...

E’ appena terminata la terza puntata di Squadra Antimafia 4 che anche questa sera non ha mancato di regalare agli spettatori incroci ad alta tensione.

Ma già spuntano le anticipazioni sulla quarta puntata di Squadra Antimafia 4 che andrà in onda lunedì prossimo 1 ottobre.


Rosy Abate è messa di fronte ad una scelta difficile: collaborare o no con Claudia Mares? La mafiosa, arrestata sulla fine della terza puntata, in un primo momento decide di non collaborare ma quando De Silva, che nel frattempo è fuggito dall’ospedale psichiatrico, minaccia di fare del male al figlioletto Leo, cambia idea e decide di aiutare la Duomo in cambio della salvezza del bambino, reduce da un trapianto di midollo che gli sta creando seri problemi di salute.

Nel frattempo Dante e Armando Mezzanotte non si danno pace e sono ancora sulle tracce della lista Greco, custodita proprio da Rosy Abate che prima di essere arrestata l’ha nascosta. Ma sulle tracce della lista Greco c’è anche Ilaria La Viola, la misteriosa compagna di cella dell’Abate. Cosa nasconde la donna e perché vuole a tutti i costi impossessarsi della lista?

Intanto Sandro Pietrangeli sembra non riuscire a superare la morte del collega Luca Serino e la sia negligenza sul lavoro comincia a mettere in difficoltà l’intera squadra, su tutti Domenico Calcaterra che deve pensare a come ovviare a questa situazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>