Anticipazioni prima puntata Squadra Antimafia 10 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Lunedì 10 settembre comincia Squadra Antimafia 4: ecco le anticipazioni...

E’ tutto pronto per l’inizio della quarta stagione di Squadra Antimafia che prenderà il via lunedì 10 settembre su canale 5.

La fiction di successo – che vede protagonisti Giulia Michelini, Simona Cavallari e Marco Bocci – regalerà come d’abitudine numerose emozioni tra storie di mafia che non lasceranno dormire sonni tranquilli ai componenti della Duomo.


Le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia promettono bene: la terza stagione si era conclusa con Rosy Abate in carcere e suo figlio affidato a Claudia Mares. La donna, che ha intrapreso una relazione con il vice-questore Calcaterra, avrà però il suo bel daffare anche perché a Palermo sono appena arrivati due uomini pericolosissimi, Armando (Massimo De Santis) e Dante (Andrea Sartoretti) Mezzanotte, due fratelli disposti a tutto pur di trovare la famosa lista Greco e assicurarsi il potere sulla città.

LE PRIME INDISCREZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA

La lista Greco era stata al centro anche della scorsa stagione di Squadra Antimafia e anche quest’anno la lista di quei nomi che potrebbe dare così scandalo e mandare dietro le sbarre le persone più illustri di Palermo sarà la causa di numerosi omicidi. Anche perché Rosy Abate è sottotiro: tutti la cercano perché pensano che lei sia in possesso di quei nomi. Intanto Claudia Mares viene a sapere che De Silva ha lasciato il carcere per essere ricoverato in un ospedale psichiatrico a causa di un tumore al cervello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>