Sky Sport novità stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

E' stata presentata ieri la nuova stagione 2012-2013 di Sky Sport e anche quest'anno gli abbonati avranno di che essere contenti...

E’ stata presentata ieri la nuova stagione 2012-2013 di Sky Sport e anche quest’anno gli abbonati avranno di che essere contenti.

Si parte stasera con il ritorno dei preliminari di Europa League tra Inter e Hayduk Spalato (su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio HD, gara finita tre a zero per i nerazzurri all’andata) e si continua con un anno di grande sport. Calcio a go-go: serie A, Champions League e, da quest’anno, anche Europa League.


Anche in questa stagione, come nella precedente, occhi puntati sulla Premier League inglese, sul nostro campionato cadetto (le partite saranno divise tra quelle visibili in pay tv e quelle in pay per view) e sulle coppe sudamericane. Insomma una stagione 2012-2013 ovviamente all’insegna del calcio, da sempre fiore all’occhiello di Sky.

Ma non solo, perché a marzo Sky punterà dritto anche sul campionato di Formula 1 con la diretta in esclusiva di undici gare. E poi basket, ciclismo, golf, tennis (i quattro del Grande Slam e i 10 del Masters 1000) e rugby con il Sei Nazioni e il Rugby Championship da non perdere.

Dopo la scorpacciata olimpica (Sky ha coperto l’evento con ben dodici canali dedicati a tutte le gare in programma), gli abbonati Sky si preparano dunque ad un’altra stagione di grande sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>