Sampdoria-Juventus formazioni, diretta Sky Sport 1, Premium Calcio 1

di Maris Matteucci Commenta

Il campionato di serie A riapre oggi i battenti per la stagione 2013-2014, il secondo anticipo è Sampdoria-Juventus

sampdoria-juventus

Il campionato di serie A riapre oggi i battenti per la stagione 2013-2014. Dopo le anticipo delle 18 tra Verona e Milan, ecco che questa sera ci sarà in programma anche Sampdoria-Juventus con i bianconeri di Antonio Conte, freschi di vittoria in Supercoppa con la Lazio, chiamati a conquistare il terzo scudetto consecutivo. Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus che sarà trasmessa alle 20.45 sui canali Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

SAMPDORIA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Castellini; Eder, Gabbiadini. A disposizione: Fiorillo, Tozzo, Mustafi, Fornasier, Salamon, M.Rodriguez, Gavazzi, Gentsoglou, Wszolek, Soriano, Sansone, Pozzi. Allenatore: Delio Rossi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Matri, Quagliarella, Llorente, Giovinco. Allenatore: Antonio Conte.

QUI SAMPDORIA. Delio Rossi si affida al 3-5-2 con Eder, Gabbiadini a formare il tandem d’attacco. A centrocampo Eramo, Krsticic e Obiang in cabina di regia con De Silvestri e Castellini sulle fasce. “Partiamo nel peggiore dei modi, avversario più impegnativo non poteva capitarci“, ha detto alla vigilia il tecnico dei blucerchiati. In effetti a Marassi sarà una bella sfida.

QUI JUVENTUS. Con l’infortunio di Marchisio ecco che arriva una maglia da titolare per Pogba che contro la Lazio in Supercoppa aveva fatto vedere grandi cose. Vucinic favorito su Llorente per un posto in attacco al fianco di Tevez. “E’ importante partire con il piede giusto, vietati i cali di tensione“, ha tuonato il capitano Gigi Buffon temendo un appagamento da parte dei suoi compagni dopo due anni vittoriosi. Poi il portierone della nazionale ha detto che baratterebbe volentieri tre anni di carriera con una vittoria in Champions. Ma intanto è tempo di pensare al campionato.

Ad arbitrare Sampdoria-Juventus sarà Banti di Livorno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>