Premier League in programma su Sky (26 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Sky trasmette la Premier League inglese che oggi gioca la sua 18esima giornata

Il campionato di serie A è fermo per la sosta natalizia ma la Premier League non osserva alcun turno di riposo, anzi: questo pomeriggio il campionato inglese scenderà in campo per disputare la 18esima giornata (che di fatto si concluderà domani con tre posticipi).

Sky, data anche la sosta della serie A, trasmetterà sui suoi canali a pagamento gran parte delle gare in tabellone questo pomeriggio.


A partire da quella delle 14 che sarà addirittura il derby di Londra tra Chelsea e Fulham: chi vorrà seguire questo match (che i Blues devono assolutamente vincere per risalire la china della classifica e non perdere ulteriore terreno dalla vetta) dovrà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 1. Tutte le altre gare avranno inizio alle 16: su Sport 1 sarà trasmessa West Bromwich-Manchester City mentre sul canale Sport 3 occhi puntati sul Liverpool che dovrè vedersela tra le mura amiche con il Blackburn.

E ancora, su Supercalcio verrà trasmessa la partita dell’Old Trafford tra Manchester United e Wigan con i Reds che sperano in un mezzo passo falso dei cugini per balzare in testa alla classifica (i Citizens al momento vantano due punti di vantaggio sulla squadra allenata da Alex Ferguson).

La 18esima giornata di Premier League si concluderà poi domani con tre anticipi: Arsenal-Wolverhampton, Swansea City-Queens Park Rangers e Norwich City-Tottenham. Sky tornerà invece ad occuparsi della nostra serie A nel weekend del 7-8 gennaio quando il campionato ripartirà regolarmente dopo la sosta per disputare la sua 17esima giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>