Juventus-Torino probabili formazioni (Sky Sport 1 e Premium Calcio 1)

di Maris Matteucci Commenta

Juventus-Torino probabili formazioni (Sky Sport 1 e Premium Calcio 1)

Juventus-Torino è l’atteso match della 15esima giornata di serie A. Allo Juventus Stadium, alle 20.45, le due squadre scenderanno in campo in un derby dal sapore antico (è il derby numero 226).

Vediamo le probabili formazioni di Juventus-Torino che sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.


JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Vucinic, Giovinco. In panchina: Storari, Lucio, Marrone, Isla, Asamoah, Padoin, De Ceglie, Pepe, Vidal, Bendtner, Matri, Quagliarella.

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana. In panchina: L. Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Stevanovic, Brighi, Birsa, Vives, Verdi, Sgrigna, Sansone.

Per la Juventus è una partita fondamentale: la squadra di Antonio Conte deve vincere per tenere a distanza il Napoli e continuare la corsa scudetto. Per diverse ragioni anche il Torino non può fallire: i granata al momento sarebbero salvi ma è ancora troppo presto per fare i conti e portare a casa almeno un pareggio, contro la capolista battuta quest’anno in campionato solo da Inter e Milan, sarebbe un grande successo.

Nei derby si sa che spesso fanno capolino risultati a sorpresa. Vediamo dunque se anche Juventus-Torino regalerà qualcosa di inaspettato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>