Gran Premio di Singapore in diretta oggi 23 settembre su Rai 1

di Maris Matteucci Commenta

Alle 14 parte la diretta del Gran Premio di Singapore...

Alle 14 riparte la Formula 1 che oggi ha in programma il Gran Premio di Singapore sullo spettacolare circuito di Marina Bay, valido come 14esima prova del campionato mondiale.

L’appuntamento per la diretta è su Rai 1 e Rai HD.


Il Gran Premio di Singapore si svolge come sempre in notturna ed è forse questa la caratteristica più particolare. L’anno scorso a trionfare fu Sebastian Vettel, pilota della Red Bull davanti a Jenson Button (McLaren).

Chi vincerà stavolta? Le qualifiche hanno decretato (anche un po’ a sorpresa, per la verità) la pole position di Lewis Hamilton (McLaren, tre successi nelle ultime tre gare e quattro pole position nelle ultime quattro qualifiche) mentre dietro di lui ci saranno Pastor Maldonado (Williams) e Sebastian Vettel (Red Bull). Soltanto quinto posto, invece, per il ferrarista Fernando Alonso con l’altra rossa, quella di Felipe Massa, addirittura tredicesima. Per la Ferrari, insomma, uan domenica tutta in salita.

Il Gp di Singapore sarà trasmesso su Rai 1 a partire dalle 14 (20 ore locali): a causa dei motivi di diritti tv legati al copyright, lo streaming ufficiale sul sito web Rai e sulle app Rai Tv per Android e Apple iOS sarà oscurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>