Gare Italia in televisione Olimpiadi Londra oggi 8 agosto 2012

di Maris Matteucci Commenta

Vediano l'elenco delle gare dell'Italia alle Olimpiadi di oggi 8 agosto 2012...

Un’altra giornata intensa attende l’Italia ancora alla ricerca di qualche medaglia per concludere nel migliore dei modi queste Olimpiadi di Londra 2012. Dopo l’eliminazione delle azzurre del volley (che ieri sera hanno perso malissimo contro la Sud Corea in un match interamente appannaggio delle asiatiche), oggi tocca alla Nazionale di volley maschile tentare l’impresa contro gli Stati Uniti, in assoluto una delle squadre più forti arrivate ai quarti di finale.

L’impegno sulla carta è proibitivo ma Mastrangelo e compagni devono tentare il tutto per tutto per non tornare a casa rinunciando al sogno olimpico. Ma la Nazionale di volley non sarà l’unica gara che vedrà impegnata l’Italia quest’oggi: si parte infatti con l’atletica leggera (occhi puntati sulla Salis) e si continua con ciclismo (De Vecchi) e pallanuoto maschile (Italia-Ungheria). E poi tuffi dalla piattaforma 10 metri e boxe pesi leggeri con Spaziani, Batki e Mangiacapre.


Anche questa giornata di sport olimpico (8 agosto 2012) sarà interamente tramessa in televisione tra Sky e Rai. Ormai mancano davvero pochi giorni alla chiusura delle Olimpiadi di Londra ma la suspence è ancora alta. Di seguito il programma delle gare di oggi dell’Italia.

11:00 Atletica leggera femminile Lancio del martello Qualificazioni A (S. Salis)

16:40 Ciclismo – bmx maschile Individuale Qualificazioni 1 (M. De Vecchi)

16:50 Pallanuoto maschile Quarti Italia-Ungheria

17:00 Pallavolo maschile Quarti di Finale Stati Uniti-Italia

20:00 Tuffi femminile Piattaforma 10 mt Eliminatorie (B. Spaziani, N. Batki]

22:30 Boxe Pesi welter leggeri Quarti (V. Mangiacapre)

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>