Tiziana Stefanelli vince Masterchef 2

di Maris Matteucci Commenta

Tiziana Stefanelli vince Masterchef 2

E’ Tiziana Stefanelli a vincere Masterchef Italia. L’avvocato di Roma, 41 anni, sbaraglia la concorrenza di Maurizio Rosazza Prin in una finale tiratissima.

Il primo a gudagnarsi la finalissima era stato proprio Maurizio Rosazza Prin che poi aveva tifato per una sfida all’ultimo tuffo con l’amico Andrea Morconetti. Che invece nella finalina ha perso contro la romana e a giocarsi il ruolo di Masterchef Italia è stata proprio Tiziana Stefanelli.


Maurizio contro Tiziana, dunque, con i tre giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri che hanno premiato il maggior estro dell’avvocato romano che fin da subito si era dimostrata molto convinta dei propri mezzi. Ma il verdetto non è stato semplice perché i tre chef-giudici non erano d’accordo. “Tiziana ha dalla sua parte l’età, ha dieci anni in più di Maurizio e ha anche assaggiato tanti cibi in giro per il mondo – questo il sunto di quanto detto dai tre giudici in separata sede -. Mentre Maurizio è però più coraggioso, legge molto e osa sempre di più nei suoi piatti”. Alla fine, insomma, uno solo l’ha spuntata. Per la vincitrice di Masterchef, adesso, 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di poter pubblicare un libro di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>