X Factor 6, Robbie Williams ospite della prima puntata

di Maris Matteucci Commenta

Robbie Williams sarà il primo ospite di X Factor 6

E’ tutto pronto per la nuova stagione di X Factor 6: finiti i provini (ieri sera sono stati ufficializzati i dodici concorrenti finalisti), adesso l’attenzione è tutta rivolta alla prima puntata del talent show che anche quest’anno andrà in onda su Sky.

E subito arriva la notizia che sarà Robbie Williams l’ospite della prima puntata di X Factor 6 che andrà in onda giovedì prossimo 18 ottobre.


X Factor 6, dunque, parte subito con il botto accaparrandosi la presenza di un ospite musicale di fama internazionale. L’ex Take That si esibirà dunque sul palco del Teatro della Luna che anche quest’anno ospiterà la trasmissione e sarà solo il primo di una lunghissima lista di ospiti di fama internazionale che si avvicenderanno nella famosa trasmissione targata Sky.

Intanto, come già anticipato, è stata scelta la lista dei dodici finalisti del programma che vi andiamo schematicamente ad elencare.

UNDER UOMINI: Nicola Aliotta, Daniele Coletta e Davide Merlini.

UNDER DONNE: Eleonora Bosio – Cixi, Yendry Fiorentino e Noemi Lucco Borlera.

GRUPPI VOCALI: Akme, Frères Chaos e Provs Destination.

OVER: Romina Falconi, Chiara Galiazzo e Morgan Ics.

Anche quest’anno, dunque, il talent show condotto da Alessandro Cattelan (con Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan confermatissimi in giuria) promette scintille. L’appuntamento per la prima puntata di X Factor 6 è per giovedì prossimo intorno alle 21.10 su Sky Uno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>