Will Smith è sbarcato in Cina

di Elena Botta Commenta

Will Smith è attualmente in Cina per seguire un progetto di una serie televisiva ideata dalla Fox che vede lui tra gli interpreti principali

Will+Smith

Will Smith è attualmente in Cina per seguire un progetto di una serie televisiva ideata dalla Fox che vede lui tra gli interpreti principali.
Infatti il bel Will Smith è sbarcato in territorio cinese al fianco della regista Eva Jin e di James Lassiter (capo della Overbrook, che produrrà la serie di spionaggio) per fare un sopralluogo delle riprese, che inizieranno molto presto, di questa nuova serie per il network americano Fox incentrato su una studentessa universitaria, che dietro una facciata apparentemente normale, cela un impegno nella lotta contro la criminalità.



Attualmente è tutto ancora in fase di pre produzione e sono appena stati aperti i casting alla ricerca dell’attrice protagonista ed al momento non disponiamo di altri dettagli in merito e non sappiamo nemmeno se Will Smith si occuperà soltanto della produzione, oppure parteciperà attivamente nel ruolo di qualche comprimario.
Oltre a produrre la sceneggiatura di questa nuova serie, di cui ancora non si conosce il titolo, la Overbrook di James Lassiter sta sviluppando una serie incentrata sulla figura di Hitch, personaggio interpretato da Will Smith nel film omonimo del 2005 in cui l’attore vestiva i panni di uno strano psicologo misogino.
Vedremo se il pilot del telefilm avrà successo e se verrà realizzata la serie che potrebbe essere davvero divertente.
Intanto l’attore afro americano è impegnato sul set di Men in Black 3, al fianco di Tommy Lee Jones ed Emma Thompson, che sarà nelle sale il prossimo anno e sarà in 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>