Uomini e donne anticipazioni oggi 13 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, ecco le anticipazioni di oggi 13 febbraio 2013

 

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 13 febbraio ci dicono che ad andare in onda sarà il trono blu, quello che vede protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.

Torna dunque il trono blu che nelle ultime puntate non ha mancato di regalare colpi di scena. Sarà l’arrivo del nuovo tronista, fatto sta che anche Eugenio Colombo e Andrea Offredi si sono rivitalizzati dando vita ad una puntata (quella della scorsa settimana) particolarmente scoppiettante.


A quanto pare quella che andrà in onda oggi potrebbe essere la puntata di Uomini e donne che segna il ritorno di Francesca Del Taglia tra le corteggiatrici del programma. Si era vociferato che la toscana potesse tornare in studio dopo aver abbandonato per non meglio specificati problemi personali e alla fine sarà davvero così. Ma se in un primo momento si era pensato che il ritorno di Francesca Del Taglia a Uomini e donne fosse per Andrea Offredi (con il quale la vulcanica corteggiatrice si era anche baciata nell’ultima esterna organizzata da lui a Firenze), adesso le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Francesca Del Taglia tornerà nel programma di canale 5 per Eugenio Colombo.

 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PROGRAMMA PILOTATO SECONDO EUGENIO COLOMBO?
Giustificherà la sua scelta dicendo che se Andrea le era mancato molto mentalmente, Eugenio le era mancato molto fisicamente. Una questione di pelle, insomma, e per la verità il feeling tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia era apparso evidente fin dalle prime puntate del programma. Poi le cose tra il tronista e la corteggiatrice erano andate male a causa di una serie di incomprensioni e dell’arrivo di Eleonora Mandaliti che aveva di fatto rotto gli equilibri Eugenio-Francesca.

Il ritorno della toscana a Uomini e donne, infatti, potrebbe non essere ben accetto proprio da Eleonora che probabilmente adesso pensava di avere la strada spiantaa con Eugenio visto che era rimsta l’unica donna verso il quale il tronista dimostrava di provare interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>