Una notte da Leoni 2: ecco una nuova foto

di Elena Botta Commenta

Ecco una nuova foto rubata dal set di Una Notte da Leoni 2

hangover2_01

Ed è fresca fresca di oggi questa chicca tratta da Una Notte da Leoni 2; una nuova foto rubata dal set in cui si vedono Bradley Cooper con una camicia bianca e senza strani segni sul corpo, Justin Bartha con un inquietante tatuaggio intorno all’occhio sinistro e Zack Galifianakis con la barba lunga e i capelli rasati.
Il film diretto da Todd Philips, che è attualmente nelle sale con Parto col Folle interpretato da Robert Downey Jr e Zack Galifianakis, vede Stu, Doug, Phil e Alan partire alla volta di Bangkok per l’addio al celibato di Stu e non contenti della devastante notte trascorsa a Las Vegas di cui non ricordano nulla ma sai ritrovano a fare i conti con un bambino piccolo, una tigre, una gallina e Mike Tyson.



In questa nuova avventura si imbatteranno nel tatuatore thailandese Liam Neeson ed altri personaggi al limite dell’assurdo in situazioni del tutto paradossali ma al massimo della comicità.
Se non avete visto il primo, vi consigliamo caldamente di vederlo perchè è stato il fenomeno comico di due anni fa e vi farà sicuramente venire la voglia di vedere anche questo nuovo capitolo.
E’ stato talmente un fenomeno di costume quando è uscito che qualche mese fa l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, che si trovava in Thailandia per una conferenza è andato sul set del film a complimentarsi con gli attori (in un primo tempo si pensava che prendesse parte alle riprese in qualche piccolo cameo).
Intanto che aspettiamo l’uscita di questo nuovo capitolo, godiamoci le prime foto rubate dal set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>