Un reboot di Batman senza Nolan

di Elena Botta Commenta

Ormai la notizia è ufficiale: dopo The Dark Knight Rises, Christopher Nolan non dirigerà più nessun capitolo su Batman

Batman-3

Ormai la notizia è ufficiale: dopo The Dark Knight Rises, Christopher Nolan non dirigerà più nessun capitolo su Batman.
Dopo Batman Begins e il Cavaliere Oscuro il regista è in procinto di girare l’ultimo episodio per poi dedicarsi ad altro; peccato però che la casa di produzione non abbia intenzione di mollare il colpo e quindi sembra che vi sia in progetto di girare dei reboot.
Infatti Jeff Robinov, il presidente della major ha infatti dichiarato di voler continuare a realizzare pellicole sul miliardario Bruce Wayne.



Sembra che le intenzioni future siano si produrre un film in cui si narrano le origini del milionario Wayne che probabilmente avrà un aspetto ancora diverso da quello di Christian Bale.
Quindi, tirando le somme: dopo 3 di Tim Burton in cui Batman era Michael Keaton, due di Schumacher in cui Batman è stato prima Val Kilmer e poi George Clooney (e diciamo anche il meno credibile di tutti ed il film più brutto mai realizzato) e adesso tre di Nolan con Chsristian Bale, ora la domanda è, ma è davvero necessario farne ancora uno (soprattutto perchè non potrà mai essere all’altezza di questi ultimi tre)?
Intanto però, il tycoon della Major ha in progetto la realizzazione di altri due supereroi, Flash e Wonder Woman; poi ci sarà anche l’atteso Justice League dove non si sa se Batman verrà ancora impersonato da Christian Bale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>