Tierra de Lobos nuova stagione anticipazioni

di Maris Matteucci Commenta

Tierra de Lobos, la seconda stagione sta per cominciare

La seconda stagione di Tierra de Lobos sta per prendere il via. A partire da fine febbraio, infatti, gli spettatori potranno assistere alle nuove avventure dei fratelli Bravo.

La seconda stagione di Tierra de Lobos comincerà dunque a distanza di pochissimi mesi dalla fine della prima che ha ottenuto discreto successo (anche se forse le aspettative su quello che era stato considerato un vero e proprio cult in Spagna erano forse maggiori).


Le anticipazioni su Tierra de Lobos 2, comunque, ci raccontano di una nuova stagione esaltante con il protagonista Cesar Bravo (Alex Garcia) alle prese con l’amore travagliato per Almudena (Silvia Alonso) e Roman Bravo sempre in mezzo ai guai. Senza contare poi che la prima stagione di Tierra de Lobos ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. In un duello all’ultimo sangue tra Antonio Lobo (Juan Fernandez) e Cesar Bravo si sente partire un colpo: chi avrà avuto la peggio?

La data di inizio della seconda stagione di Tierra de Lobos non è stata ancora ufficializzata ma si pensa che la soap potrebbe andare in onda a partire dalla fine di febbraio, al massimo i primi di marzo. Ancora da decidere invece il giorno di messa in onda: la prima stagione è stata collocata tra il mercoledì e la domenica. Rete 4 potrebbe confermare quella scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>