Tierra de Lobos anticipazioni puntata 7 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Tierra de Lobos torna questa sera su Rete 4 con un altro avvincente episodio...

Tierra de Lobos torna questa sera su Rete 4 con un altro avvincente episodio.

Andiamo a vedere le anticipazioni della serie tv spagnola che, a quanto pare, non mancherà di regalare intrecci ed intrighi tra i protagonisti.


Almudena rivela al padre di non essere innamorata di Felix (che avrebbe dovuto sposare) ma di amare un altro uomo. Il padre, furioso, decide di segregarla in casa fino a quando non ritroverà un po’ di senno.

Ma Lobo non si ferma qui: e dopo breve riflessione capisce che l’uomo di cui parla Almudena altro non può essere che Cesar. Intanto Cesar e Roman si mettono sulle tracce di Fidel e tentano di salvare l’amico Jean Marie. Ci riescono, ma Fidel riesce a fuggire ancora una volta.

I due fratelli seguono alcune tracce lasciate dall’uomo che li portano dritti dritti a casa del signor Lobo. Qui assistono in diretta all’omicidio di Fidel da parte di Sebastian al quale assiste ovviamente compiaciuto il signor Lobo che ancora una volta non manca di rivelare il suo lato più perfido.

Intanto Cesar viene a sapere che la sua amata Almudena è rinchiusa in casa e prova a raggiungerla ma viene ferito in una colluttazione con Lobo che gli spara ad un fianco. Rosa però riesce comunque a far avere alla ragazza un biglietto da parte di Cesar nel quale l’uomo le dice che presto verrà a liberarla.

Isabel riesce a liberare la sorella e le dice di sbrigarsi perché Cesar la sta aspettando sul monte: la ragazza scappa e i due si possono così riabbracciare… ma Cesar e Almudena non sono fuori pericolo: Lobo si è accorto che la figlia è fuggita e comincia a cercarla insieme ai sue scagnozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>