Tierra de Lobos anticipazioni puntata 14 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tierra de Lobos...

Tierra de Lobos sta entrando nella sua fase calda. La serie tv spagnola andrà in onda questa sera con una nuova puntata: vediamo le anticipazioni. Almudena è determinata a difendere a tutti i costi l’amore per Cesar anche se il padre, il signor Lobo, è contrario a questa unione.

La ragazza però non molla e, dopo essere scappata con Cesar, è costretta però a fare i conti con un padre-padrone che non si arrende all’idea di vedere la figlia sposata con un uomo che lui non gradisce.


Almudena viene messa in guardia anche dalle sorelle: non deve credere al dietrofront del padre che adesso sta solo recitando per farla tornare a casa ma che è determinato a far saltare le nozze tra i due.

Intanto Annibal comincia a essere stanco di non avere una vita sua e una sua indipendenza economica e così decide di provare a spiccare il volo. Per questo investe i pochi soldi che ha a disposizione nell’acquisto di un toro da riproduzione: il tentativo di emancipazione di Annibal, però, non farà troppo piacere al signor Lobo.

La storia d’amore tra Almudena e Cesar è destinata a subire un brusco scossone: una donna di nome Carmela bussa alla porta di Cesar e dice di aspettare un figlio da lui. Quella stessa donna sarà ritrovata morta poco dopo: dell’omicidio sarà accusato proprio Cesar che verrà immediatamente arrestato. Almudena crede al suo uomo e accusa il padre di aver architettato tutto quanto per tenerla lontano dal maggiore dei fratelli Bravo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>