Tierra de Lobos anticipazioni prossima puntata 14 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Tierra de Lobos, in programma il 14 ottobre 2012

Domenica 14 ottobre andrà in onda un’altra puntata di Tierra de Lobos, la serie televisiva spagnola con Alex Garcia e Junio Valverde.

In Spagna la telenovela ha spopolato diventando un vero e proprio cult mentre in Italia, forse complice la programmazione su rete 4, Tierra de Lobos ha forse leggermente deluso le aspettative.


Nella prossima puntata di Tierra de Lobos la tensione arriverà alle stelle. Il signor Lobo prega la figlia Almudena di tornare a casa: in cambio accetterà che la figlia sposi Cesar. La ragazza è combattuta ma le sorelle e anche la tata la mettono in guardia: Lobo non accetterà mai l’odiato Cesar Bravo come suo genero e questa è solo una scusa per farla tornare a casa prima di organizzare la sua vendetta.

Intanto Annibal cerca di guadagnarsi la libertà dal signor Lobo e per farlo decide di investire tutti i suoi risparmi per compare un toro da riproduzione che possa in qualche modo regalargli qualche soldo e di conseguenza l’indipendenza economica dal suo “padrone”.

Mentre Cesar e Almudena sono sempre più innamorati, arriva Carmen a sciupare l’idillio tra i due. La donna dice di aspettare un figlio dal maggiore dei fratelli Bravo e poco dopo muore. Cesar viene arrestato per l’omicidio di Carmen ma Almudena non crede a questa storia e accusa il padre di avere architettato tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>