Tamarreide 4 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno andrà in onda in prima serata la quarta puntata di Tamarreide, condotta da Fiammetta Cicogna e che vedrà ancora una volta i sette tamarri alle prese con il bon ton e l'educazione.

il-mega-camper-di-tamarreide-e-partito

Questa sera su Italia Uno andrà in onda in prima serata la quarta puntata di Tamarreide, condotta da Fiammetta Cicogna e che vedrà ancora una volta i sette tamarri alle prese con il bon ton e l’educazione.


In questa nuova puntata i ragazzi sono chiamati a scegliere una nuova concorrente che avrà il compito di sostituire Angelica, che è stata eliminata nel corso della puntata andata in onda lo scorso 27 giugno a causa del lancio del bicchiere contro Marika, (la più sexy delle concorrenti) durante una feroce discussione, scaturita dopo uno scherzo molto pesante.

SE VOLETE VEDERE LE FOTO HOT DI MARIKA BALDINI CLICCATE QUI

E così sbucano due nuove possibili candidate, Natasha e Ketty e farla franca è proprio quest’ultima, milanese di 28 anni che ama la musica.
Ketty è anche una sorpresa, in quanto si è laureata in sociologia e dovrà trovare il modo di inserirsi nel gruppo senza rompere i delicati equilibri che si sono sono creati all’interno del gruppo.
Quest’oggi i ragazzi avranno l’occasione di passare la giornata in un centro termale e sarà una dura prova per Ketty che avrà la possibilità di inserirsi nel gruppo.
La coppia Manuel e Marika sembra arrivata ormai al capolinea mentre nasce una sincera amicizia tra Melissa e Claudio.
Ci sarà poi una sorpresa inaspettata per i ragazzi, ma non vi riveliamo di più per non rovinarvi la suspence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>