Squadra Antimafia 4 ultima puntata ascolti boom: 5.713.000 spettatori

di Maris Matteucci Commenta

Ascolti boom per l'ultima puntata di Squadra Antimafia 4 che vince la serata degli ascolti di ieri 19 novembre con 5.713.000 spettatori.

Ascolti boom per l’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 che vince la serata degli ascolti di ieri 19 novembre con 5.713.000 spettatori.

La fiction targata Taodue è sempre andata bene, con più di 5 milioni di spettatori a puntata, ma ieri ha finito con ascolti record. Il finale di Squadra Antimafia 4 ha lasciato tutto in sospeso in previsione della prossima stagione, le cui riprese sono già cominciate, divise tra Catania e Roma, e termineranno nella primavera del 2013.


La domanda che oggi tutti si fanno, all’indomani dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 4, riguardano la presenza di Claudia Mares nella quinta stagione: la donna in teoria sarebbe morta nell’agguato all’aeroporto di Punta Raisi ma la sua interprete (Simona Cavallari) è stata avvistata sul set di Squadra Antimafia 5: Claudia Mares allora non è morta?

CLAUDIA MARES NON MUORE: LE FOTO DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

Altra posizione aperta è quella di Rosy Abate (Giulia Michelini): la mafiosa è in fuga e dunque nella quinta serie potrebbe esserci ancora ma Giulia Michelini, non molto tempo fa, aveva lasciato intendere che in Squadra Antimafia 5 non ci sarebbe più stato spazio per il suo personaggio.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY ABATE MUORE: GIULIA MICHELINI CONFERMA

Gli spettatori dunque dovranno attendersi di tutto nella prossima stagione di Squadra Antimafia 5: chi di sicuro ci sarà è Marco Bocci, colui che dà il volto al Vice Questore Domenico Calcaterra. Insieme a Rosy Abate, in assoluto uno dei protagonisti più amati della fiction di canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>