Shadow – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Shadow è un film scritto e diretto da Federico Zampaglione che racconta la storia di David, reduce dalla guerra sul fronte iracheno e..

locandina

Shadow è un film scritto e diretto da Federico Zampaglione che racconta la storia di David, reduce dalla guerra sul fronte iracheno e che al momento ha un solo desiderio, dimenticare questa che per lui è stata un’esperienza terribile.

David incontra Angeline, una ragazza con cui decide di iniziare un’avventura che consiste nell’esplorare un luogo incantato di cui parlano antiche leggende, i due giovani sono muniti di tende e di biciclette e sono pronti a vivere un’esperienza che si preannuncia assolutamente fantastica.


Ma le cose non vanno come i due ragazzi speravano, la loro avventura si trasforma presto in un incubo. In questo luogo che David e Angeline hanno deciso di esplorare incontrano infatti due cacciatori che li inseguono per ucciderli, nochè un altro nemico che li attende.

Per David questo è solo un brutto risveglio da una realtà che voleva dimenticare, il ragazzo si ritrova infatti a rivivere le scene vissute durante la guerra.



Scheda del film
Regia: Federico Zampaglione
Sceneggiatura: Federico Zampaglione, Domenico Zampaglione, Giacomo Gensini
Attori: Jake Muxworthy, Karina Testa, Nuot Arquint, Ottaviano Blitch, Chris Coppola
Fotografia: Marco Bassano
Montaggio: Eric Strand
Musiche: Francesco Zampaglione
Produzione: Blu Cinematografica
Distribuzione: Bolero Film
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: Febbraio 2010
Genere: Horror, Thriller

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>