Roberta Ruiu nega di essere stata contattata per la prossima stagione di Uomini e donne…

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Ruiu nega di essere stata contattata per la prossima stagione di Uomini e donne...

Roberta Ruiu interviene su facebook sulle voci che la vorrebbero come prossima tronista di Uomini e donne nella stagione 2012-2013. La ex cantante delle Lollipop dice che sulla questione si stanno dicendo una serie innumerevoli di cose non veritiere e sostiene di essere stata fraintesa in una intervista che ha rilasciato per un settimanale.

Alla domanda se potesse essere tra le prossime troniste di U&D, Roberta Ruiu avrebbe risposto con una frase eloquente: “Io sul trono ci sono nata“.


Frase che da molti sarebbe stata interpretata come una sorta di ammissione da parte della romana che invece, ad oggi, sostiene di non essere mai stata interpellata a tal proposito dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Fatto sta che le voci rimangono e che la ex Lollipop rimane una delle candidate al trono insieme ad un’altra conoscenza del programma, Alessia Cammarota.

ROBERTA RUIU NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Insomma il trono rosa potrebbe essere formata proprio da Alessia e Roberta che sicuramente darebbero vita ad un trono particolarmente vivace: se la Ruiu non spicca certo per semplicità, non è da meno la ex corteggiatrice di Francesco Monte che prima di alzare bandiera bianca e capitolare davanti al tarantino, si era presentata come una ragazza tutto pepe. Staremo a vedere: se è vero che Roberta Ruiu non è stata contattata dalla redazione di Uomini e donne, non è detto che non lo sarà in futuro. L’estate è ancora lunga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>