Riassunto seconda puntata Uman Take Control

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il reality game condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

bambola ramona

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il reality game condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest. I concorrenti si sono sottoposti alla macchina della verità e George Leonard ha sorpreso tutti quando l’apparecchio elettronico ha svelato la storia bufala con Carmela e la sua reale inclinazione sessuale. L’ex gieffino ha infatti confermato di essere stato attratto da uomini nel suo passato, oltre ad aver detto di sentirsi in imbarazzo davanti a persone più intelligenti di lui. Nel corso della puntata c’é stata l’eliminazione di Bambola Ramona contro Sergio Volpini, infatti l’ottusangolo è stato premiato dal pubblico con il 71% delle preferenze, perché i telespettatori non hanno apprezzato le lacrime della prorompente showgirl rumena.


Pare che entreranno a far parte del cast anche Laura Drzewicka e Giordana Sali, che si trasformeranno per questo reality in omine picchio, cioè in sostitute speciali.
La scelta della Sali sembra essere azzeccata perché durante il Grande Fratello 11 ha fatto perdere le staffe a molti concorrenti e potrebbe essere il personaggio chiave per risollevare gli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>