Prima puntata di Beverly Hills 90210

di Gianluca Bruno Commenta

Tornando al Beverly Hills 90210 abbiamo visto la presenza di Jennie Garth, ovvero Kelly Taylor che si vede nelle..

beverly-hills-90210-cast

E finalmente è arrivata la prima puntata di questa nuova serie di Beverly Hills 90210 su Rai2. In America è uscita a settembre e molti hanno avuto la possibilità di vederla grazie al satellite.

Andiamo a conoscere i punti fondamentali di questa nuova serie che vede tra le vecchie glorie solamente pochi personaggi come Kelly Taylor, Brenda e Nat del Peach Pit rimodernizzato per l’occasione.


La prima puntata non è andata benissimo dal punto di vista degli ascolti anche perchè su Italia Uno c’è stato il Wind Music Awards che ha visto la presenza di Marco Carta, Tiziano Ferro e molti altri idoli che hanno strappato share a Rai2 che ha visto la serata con il 6.58% contro un 14.10% di Italia 1.


Tornando al Beverly Hills 90210 abbiamo visto la presenza di Jennie Garth, ovvero Kelly Taylor che si vede nelle vesti di sorella maggiore di Erin Silver sorella, a sua volta, di David Silver, madre di un bambino e consulente scolastico del West Beverly High.

Tori Spelling aka Donna Martin è adesso la proprietaria del negozio più fashion di Beverly Hills nel quale molti dei nuovi personaggi acquistano i propri vestiti. Luke Perry ovvero Dylan ha dato forfet mentre Brendon ha preferito mantenersi in sala regia durante tutte le nuove puntate.

Brenda, invece, sorella gemella di Brendon è stata presente anche nella prima puntata e, in questa serie, veste i panni di un’insegnante di recitazione al West Beverly High. Le prossime puntate saranno avvincenti e intriganti. Da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>