Prima puntata Ciao Darwin 6, Reality contro Lavoro

di Stefania Russo Commenta

Prende il via stasera la sesta edizione di Ciao Darwin, alla conduzione del programma restano Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la celebre coppia..

ciao-darwin

Prende il via stasera la sesta edizione di Ciao Darwin, alla conduzione del programma restano Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la celebre coppia con le sue gag comiche è infatti una delle caratteristiche peculiari del programma così come lo è la presenza di Madre Natura che quest’anno sarà una splendida venticinquenne cubana di nome Keyla.

Il sottotitolo della sesta edizione di Ciao Darwin è “La regressione“, Paolo Bonolis lo ha commentato affermando che nonostante viviamo in um mondo stracolmo di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità, continua ad esistere la povertà, la fame e la guerra.


In altre parole abbiamo tutto quello che ci serve per evolverci ma non siamo in grado di utilizzare queste risorse in modo corretto e regrediamo anzichè progredire.


Una novità di quest’anno è la presenza di “agility human” che fa il verso all'”agility dog”, per il resto tutto è come nelle precedenti edizioni, ad ogni puntata ci saranno quindi due diverse squadre differenti per stile di vita, ideologia, professione o altro, così come pure ritroveremo la prova “a spasso nel tempo” e il quiz finale in cui i concorrenti saranno all’interno di cilindri che si riempiranno d’acqua ad ogni risposta sbagliata.

Nella prima puntata a sfidarsi saranno i rappresentanti del mondo dei reality, capitanati da Paola Perego, e quelli del mondo del lavoro, capitanati da Claudio Brachino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>