NCIS Unità Anticrimine. Gli intrighi della nuova serie

di Eleonora Costa Commenta

la nuova stagione di NCIS si apre con un imperdibile puntata che ci farà scoprire i motivi e le cause dello scioglimento della squadra

ncis

Prenderà il via domani, 6 settembre, in prima serata su Rai Due, la nuova stagione di NCIS con un imperdibile puntata che ci farà scoprire diversi retroscena.
Facciamo un passo indietro e ricordiamo quello che è successo nell’ultime puntate della serie.



Il nuovo direttore scioglie la squadra di Gibbs (Mark Harmon). Tony (Michael Weatherly) viene riassegnato alla Ronald Regan (una nave della flotta), McGee (Sean Murray) è distaccato al reparto crimini informatici, e Ziva (Cote de Pablo) viene rimandata al Mossad.

Con la nuova puntata tutto sarà più chiaro:
Mentre l’agente Gibbs indaga sull’omicidio di un sottoufficiale scopre i veri motivi che hanno spinto i vertici della marina a sciogliere la sua squadra.

Intanto Ziva, sottocopertura, è impegnata in una delicata missione in Israele, mentre Di Nozzo è in servizio sulla portaerei Seahawk. Sarà compito dell’agente mettere al corrente i suoi vecchi compagni.Gibbs si ritrova quindi a dover gestire una nuova squadra, dove ritroviamo l’agente Michelle Lee (Liza Lapira) e due nuovi agenti: Bret Langer (Jonathan La Paglia) e Daniel Keating (Jonathan Magnum) che prende il posto di cyber-genio lasciato libero da McGee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>