Milo Ventimiglia di nuovo nei panni di un supereroe

di Elena Botta Commenta

Milo Ventimiglia, dopo aver vestito i panni dell'eroe che assorbe i poteri da tutti in Heroes, pare che ci abbia preso gusto tanto da interpretare un altro personaggio da fumetto

Milo_Ventimiglia

Milo Ventimiglia, dopo aver vestito i panni dell’eroe che assorbe i poteri da tutti in Heroes (che in Italia è alla terza stagione), pare che ci abbia preso gusto tanto da interpretare un altro personaggio da fumetto.
Infatti il bel Milo sarà la star di una nuova serie drammatica basata su un comic book creato da lui in collaborazione con Mike O’Sullivan.
La serie si intitola Rest e racconta le vicende di un ragazzo, John Barrett, che passa la totalità della giornata al lavoro.
Per poter riuscire a produrre ancora di più, decide di sottoporsi ad un esperimento scientifico atto a provare sugli esseri umani un farmaco che permette di abolire completamente lo stimolo del sonno e quindi riuscire a lavorare ininterrottamente tutto il giorno.



L’esperimento funziona, dandogli una potente spinta sul lavoro, ma crea nel protagonista una forte dipendenza al farmaco creando anche degli effetti collaterali molto inquientanti e molto pericolosi.
Il fumetto è stato pubblicato per la prima volta nel 2008 e adesso verrà trasformato in una serie tv grazie all’aiuto di Marc Silvestri, Matt Hawkins e Philiph Levens che prenderanno parte alla produzione esecutiva assieme a Milo Ventimiglia e Mike O’Sullivan.
ora è in fase di pre-produzione e verrà trasmesso dal canale americano Nbc.
Per ora non si sa chi farà parte del cast a parte Milo, quindi aspettiamo che vengano rivelati alla stampa altri dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>