Margherita Zanatta è sotto shock per la rottura con Andrea Cocco

di Cristina Baruffi Commenta

Margherita Zanatta è ancora sotto shock per la rottura con Andrea Cocco, infatti rivela di provare un dolore immenso...

andrea-cocco-e-zanatta

Da ieri circola la notizia della rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, una delle coppie più belle dell’ultima edizione del Grande Fratello.
La notizia era già stata diffusa in rete dai diretti interessati, infatti la speaker di Varese aveva rivelato un momento molto difficile, mentre Andrea cercava di rassicurare i suoi fan riguardo all’accaduto smentendo tutte le voci di coloro che lo additano come traditore.


Al momento nessuno conosce i reali motivi che hanno portato la giovane coppia alla separazione , anche se Barbara D’urso e company hanno riferito che in questo momento la Zanatta è a dir poco distrutta per questa spiacevole situazione. Pochi minuti fa è arrivato nella nostra redazione un comunicato stampa direttamente da Mattino 5, che ci propone una parte tratta da una conversazione telefonica registrata da Gabriele Parpiglia in cui Margherita racconta tutto il suo dolore.

ANDREA COCCO SMENTISCE GABRIELE PARPIGLIA

La varesina racconta di essere sotto shock e di amare moltissimo il modello italo-giapponese, infatti ammette tra le lacrime che lo sposerebbe anche domani.
La ragazza rivela di aver fatto l’ultimo tentativo d’amore prendendo il primo treno per Roma perché voleva dimostrare all’ormai ex fidanzato che farebbe qualsiasi cosa per poter tornare con lui. Purtroppo arrivata nella capitale si è trovata di fronte un Andrea distaccato che aveva voglia di stare da solo e pensare, così a malincuore ha deciso di rispettare la sua scelta nonostante da parte sua ci sia un amore immenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>