Leverage prima stagione da stasera su Joi

di Gianluca Bruno Commenta

Da stasera alle 21.00 su Joi inizia la prima stagione di Leverage, una serie televisiva che racconta le gesta di un gruppo di truffatori nei confronti delle grande multinazionali...

leverage

Da stasera alle 21.00 su Joi di Premium potrete vedere la prima stagione di Leverage, una serie televisiva cata da Dean Devlin, conosciuto ai più per aver prodotto “Indipendent day“.

Leverage racconta le azioni di un gruppo di truffatori professionisti, il cui capo è un ex investigatore assicurativo che, dopo la morte del figlio, si è visto negare il pagamento delle cure mediche da parte della sua società.La sua vità da allora cambia profondamente e si vede costretto ad entrare in contatto con il mondo criminale.

Il cast della serie televisiva Leverage
Il cast della serie televisiva Leverage

La trama
Per recuperare alcuni progetti aerei un manager riunisce un gruppo di “specialisti“.
Il gruppo viene però imbrogliato e progettano un piano per vendicarsi riuscendo a frodare il manager e grazie alle abilità dello specialista dei computer a sottragli 32 miglioni di dollari a testa.
Invece di godersi tutti questi soldi il gruppo decide di unirsi e aiutare tutte quelle persone che cercano giustizia nei confronti delle grandi multinazionali.


Il cast

  • Nate Ford ( Timothy Hutton ) – Il capo del gruppo, ex investigatore assicurativo.
  • Alec Hardison (Aldis Hodge) – Lo specialista di telecominicazioni e sistemi finanziari
  • Eliot Specer (Christian kane) – Ladro e specialista dei recuperi
  • Parker (Beth Riesgraf) – Ladra e specialista in sistemi di sicurezza.
  • Sophie Devereaux (Gina Bellman) – Truffatrice ed imbrogliona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>