Larry Hagman in Desperate Housewives

di Elena Botta Commenta

Larry Hagman per partecipare a Disperate Housewives

hagman

Chi non muore si rivede è proprio il caso di dirlo visto che è stato ripescato dal cilindro Larry Hagman per partecipare a Disperate Housewives.
Infatti l’attore diventato famosissimo negli anni Ottanta per aver interpretato il cattivo dei cattivi J.R. in Dallas e per essere stato il maggiore Nelson in Strega per Amore, ora è stato reclutato per la serie delle casalinghe disperate.
Infatti Larry Hagman metterà piede in Wisteria Lane nei panni del nuovo fidanzato di Polly Bergen nonchè mamma di Lynette (al secolo Felicity Huffman).
L’attore in proposito ha dichiarato: “Non ho mai visto la serie, ma sono emozionato al pensiero di recitare al fianco della Bergen. Gireremo l’episodio la prossima settimana, nel frattempo mi darò da fare per vedere quanti più episodi possibili sul mio iPad.”



Intanto Larry Hagman è stato contattato dalla TNT per un rifacimento del telefilm che l’ha reso famosissimo negli anni Ottanta, Dallas, appunto, che vedrebbe la nuova generazione di Ewing allae prese con altre beghe famigliari.
Della trama ancora non sappiamo niente di più ma sappiamo che al progetto prenderanno parte anche Patrick Duffy e Linda Gray.
Chissà se cisarà ancora il temibile personaggio di Sue Hellen?
Intanto per Desperate Housewives la notizia è che l’attore prenderà parte a più puntate della serie ma che cosa combinerà non ci è dato saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>